Logo linea di prodotto

Ideazione e realizzazione marchio

La scelta stilistica
Skin, pelle. Evidenziata ed al centro del messaggio, la parola è ospitata in un riquadro con i colori delle terra. Fuoriesce però dai confini di questo stesso riquadro espandendosi verso le parole Future e Beauty costituendo così il loro trait d’union.
La bellezza della pelle del futuro è la bellezza, la cura della pelle della donna di oggi con una attenzione particolare alle novità ed agli sviluppi della ricerca scientifica e tecnologica nel settore della cosmesi.
Un pay off accompagna il nome della linea di prodotti e ne specifica l’ambito di utilizzo richiamando i settori del benessere e della cosmesi.

Il riquadro è sormontato dall’elemento caratterizzante il marchio d’azienda Estetica Futura: una catena di atomi, di cellule che disegnano una forma in continuo movimento, frizzante, stimolante e molto in sintonia con il mondo femminile.

Personalizzazione delle confezioni dei prodotti
Nella sua applicazione sul barattolo o sulla scatola della confezione, il logo – biglietto da visita della nuova linea di prodotto – evidenzia quelle caratteristiche di eleganza seriosità e professionalità che si ricercano in prodotti destinati alla cura della propria persona.
Nasce così una nuova linea di prodotti che può stazionare sugli scaffali, sulle vetrine, di fianco a prodotti di marchi primari senza “sfigurare”; anzi ne acquisisce quei caratteri che la portano a non essere vista e considerata come una linea prodotto discount da valutare solo come alternativa alla marca conosciuta.

Nasce una linea di prodotto riconoscibile e capace di attrarre la fiducia dell’utilizzatore.

Servizi

  • Progettazione e realizzazione logo
  • Immagine coordinata
  • Banner

Cliente

  • Estetica Futura - Alghero