Studio Grafica pubblicitaria, editoria, web - Alghero

Ci hanno sempre insegnato
che bisogna fare buone azioni.

Per un’agenzia pubblicitaria agire vuol dire comunicare. Comunicare vuol dire trasmettere contenuti e diffondere messaggi.
Che si voglia creare o reinventare l’immagine aziendale, realizzare materiale pubblicitario, promuovere un servizio, l’azione di comunicazione corretta ha necessità di un messaggio efficace ed ampiamente diffuso capace di creare un vantaggio realmente competitivo.
Raggiungere l’equilibrio tra immagine, informazione e persuasione all’azione. Una buona azione è una azione efficace che arriva a tutti.

L’efficacia di un’azione dipende dal pensiero che la precede.

Il pensiero viene prima dell’azione. Una buona azione di comunicazione raggiunge la sua efficacia quando è supportata, alla base, da una fase di ideazione, progettazione e programmazione mirata e misurata ad hoc ed ottiene risultati di qualità da ogni budget, grande o piccolo che sia.
Per farlo è assolutamente necessario un pensiero di qualità. Sempre.

Azioni concrete,
soluzioni concrete.

Le buone azioni si fanno individuando gli strumenti e canali più efficaci per comunicare e sviluppando strategie di comunicazione e marketing ad hoc per raggiungere gli obiettivi.
Una buona pianificazione media supporta la diffusione del nostro messaggio. Advertising classico, stampa, affissione statica, giornali, manifesti bus-stop, web design o banner pubblicitari danno alla campagna pubblicitaria la massima copertura ed efficacia.
Sono azioni di comunicazione concrete che conducono a risultati tangibili.

Il valore che dai alla tua azienda
dipende dalle tue buone azioni.

Pubblicità

Progettazione e realizzazione campagne di comunicazione con l’ausilio degli strumenti propri dell’advertising classico (stampa, tv, radio, affissione statica e dinamica); Web advertising; selezione e pianificazione media; dépliant, volantini, brochure aziendali, cataloghi di prodotto; packaging; selezione fornitori e pianificazione forniture; supervisione alla produzione.

Graphic design

Progettazione e realizzazione di loghi e marchi aziendali; naming e pay off; creazione o restyling corporate identity; brochure, cartelline, dépliant e flyer.

Web

Realizzazione siti internet dinamici CMS; siti vetrina; testi per il web; newsletter; registrazione domini.

    There are no posts to show